Somethin' stupid

Mi sono alzata prestissimo oggi, e con una voglia di fare la rivoluzione. Non essendo proprio il caso di scendere in piazza ed essendo sola ,ho rivolto la mia energia alla casa, così dopo aver fatto il pane,una lavatrice e i letti mi sono messa in testa di pulire gli armadi e fare il cambio di stagione a lungo rimandato.Ora,io non so voi,ma io non riesco a fare niente senza musica e mentre pensavo a cosa mi sarebbe piaciuto ascoltare,mi è tornata in mente questa canzone.
Avrò avuto 10 anni,forse meno,la prima volta che l'ho sentita ed ho cercato di cantarla scimmiottando le parole che ancora non capivo,ma mi è sempre piaciuta.Poi,qualche anno fa,è stata riportata in auge da Robbie Williams e Nicole Kidman,ma adesso è difficile sentirla passare alla radio,quindi ho deciso di metterla qui ed ascoltarla ogni volta che ne avrò voglia nella versione originale di Frank e Nancy Sinatra.
Uhh quanto sono nostalgica :D...




I know I stand in line, until you think you have the time
To spend an evening with me
And if we go someplace to dance, I know that theres a chance
You wont be leaving with me

And afterwards we drop into a quiet little place
And have a drink or two
And then I go and spoil it all, by saying something stupid
Like: I love you

I can see it in your eyes, that you despise the same old lies
You heard the night before
And though it's just a line to you, for me it's true
It never seemed so right before

I practice every day to find some clever lines to say
To make the meaning come through
But then I think I'll wait until the evening gets late
And I'm alone with you

The time is right your perfume fills my head, the stars get red
And oh the night's so blue
And then I go and spoil it all, by saying something stupid
Like: I love you
(I love you, I love you,...)

Traduzione

Qualcosa Di Stupido


Lo so ti ho tenuta al telefono fintanto che
non ti ho convinta a passare una serata con me
Se propongo di andare a ballare so che c’è una possibilità
che tu non accetti di uscire con me

Allora andiamo a finire in un posto tranquillo
a bere un drink o due.
E qui inizio e rovino tutto dicendo qualcosa di stupido
tipo “ti amo”

Lo posso vedere nei tuoi occhi che disprezzi le stesse vecchie bugie
sentite la notte prima
Ho pensato che è solo un tuo parere, per me è la verità
e mai non mi sono sentito cosi vero prima d’ora

Ho cercato ogni giorno un modo intelligente per dire,
in modo che sembrasse vero
Ma dopo ho pensato che avrei atteso fino alla sera tardi
quando sarei stato solo con te

L’ora è giusta, ho il tuo profumo in testa, le stelle diventano rosse e
oh la notte è cosi blu
E qui inizio e rovino tutto dicendo qualcosa di stupido
tipo “ti amo”