La mia terza mostra

Ma come si fa un post in cui si deve parlare di immagini senza foto? Si cerca di rendere l'idea....ammesso di riuscirci :D

Allora... foto nessuna, tranne una scattata col cellulare del pannello, che metterò in seguito... soddisfazione abbastanza :)

Lo spazio dove è stata allestita la mostra è il centro del carnevale Sanromanese. E' stata organizzata con uno scopo doppio, dare visibilità ai pittori locali e vendere alcuni dei quadri il cui ricavato avrebbe pagato alcune delle spese che deve sostenere la famiglia di un bimbo nato con una grave malattia.
I quadri sono rimasti in esposizione una settimana, ma la cosa positiva è che probabilmente questo sarà l'inizio di una mostra itinerante, nei diversi comuni della regione. Insieme a me c'erano alcuni nomi di pittori quotati bene sul mercato e che hanno in comune con me, proprio il "Comune" in cui abitiamo :D
Questa volta non ci sono state premiazioni, solo il rilascio di un attestato di partecipazione molto carino, che appenderò nello studio accanto a quello della mia amica/collega Francesca..